Scoprire Padova

La vista da una dalle nostre stanze

Padova-La vista da una dalle nostre stanze

Scoprire Padova può diventare una avventura appassionante e particolare. 

Annoverata tra le città più antiche e nel contempo dinamiche d’Italia, Padova vanta un armonioso connubio di ritmi metropolitani e tradizioni millenarie. L’atmosfera che si respira nel centro storico di questa antica città, infatti, è dovuta all’unione armoniosa tra l’antico e il moderno, la tradizione e l’avanguardia intrecciati in modo così singolare da donare a Padova un fascino particolare tutto suo.

Di Padova, non solo il centro storico è così suggestivo. La provincia è costellata di attrattive di tutto rispetto: le Terme più famose d’Europa, i Colli Euganei così poetici e romantici e sito di oasi naturalistica punteggiata di vigneti, monasteri, giardini, castelli, ville, città murate medievali conosciute in tutto il mondo e le ampie distese di verde campagna disegnata da un fitto reticolo di corsi d’acqua.

In pieno accordo con il romanticismo espresso dalla magica Piazza dei Signori, sorge, proprio a lato dell’Orologio Astronomico che domina la piazza stessa, un piccolo gioiello: il Bed & Breakfast Diamantino Town House. Elegante e romantico il Diamantino offre ai suoi ospiti l’accoglienza e il calore di una struttura dal sapore poetico quanto curato nei minimi dettagli.

 


BOOK NOW info@diamantino.it +39 049 8752154 FOLLOW US


Venezia